lezione con Roy per fare il resto in piedi il movimento è in terra dall’impiedi li il cane nonostante il caldo ha lavorato bene il conduttore è troppo rigido, mi ha chiesto se vogliamo inserire Roy in PET therapy.
La consulenza di beve è stata semplice in quanto il cane ha sia il giardino che è terreno la proprietaria lo passeggia una volta al giorno è un mix di spinone molto piccolo che tira tanto ma ha lavorato solo in pettorina il collare se lo sfila ma li useremo entrambi per l’educazione, il cane fa troppo gesto di monta consigliato la castrazione ma non è urgente in quanto con la proprietaria non ha atteggiamenti di dominanza. La lezione con loghi abbiamo fatto il Rai 1 ma Luigi è troppo delicato e il cane anche se ha ancora 9 mesi e non alza la zampa e totalmente per i fatti suoi abbiamo introdotto i retriever è detto di utilizzarlo ma se non si decide Luigi a essere forte nella comunicazione risolviamo ben poco.
Mina il Golden accusa principalmente la difficoltà nella passeggiata e abbiamo inserito il retriever effettivamente ci lavorano poco avendo il giardino il cane esce ancora meno basta solo lavorarci di più. Oggi sono entrati €30